Gennaio 2022 – Dopo perlustrazioni e sopralluoghi da parte di tutte le associazioni che curano il percorso (ognuna per il tratto di propria competenza) si è appurato che sull’intero percorso purtroppo la segnaletica risulta scarsa a seguito di danneggiamenti e rimozioni effettuate da ignoti. Si consiglia di effettuare il cammino seguendo le tracce Gps scaricabili dal sito, se si vogliono informazioni sul percorso è possibile contattare le associazioni sul territorio consultando la pagina contatti dei questo sito.
Gennaio 2021 – E’ stato appurato e segnalato che in molti tratti dell’itinerario la segnaletica risulta scarsa o inesistente per via di alcuni atti vandalici da parte di sconosciuti. Per rimanere in sicurezza e non perdersi è fortemente consigliato utilizzare il GPS e le tracce scaricabili da questo sito.
Luglio 2020 – In località Pominelli sulla 5 Tappa da Piegaro a Città della Pieve l’itinerario è stato modificato per un involontario passaggio su proprietà privata. La traccia GPS e il percorso sono stati successivamente modificati e aggiornati e sostituiscono il tracciato che si trova sulle vecchie mappe cartacee. Si consiglia su questo tratto di seguire la traccia utilizzando un dispositivo GPS e seguendo le tabelle segnavia o gli adesivi.